A chi rivolgersi per l’installazione dei condizionatori?

Non lasciarti ipnotizzare dal caldo torrido estivo del centro città e non farti paralizzare dal freddo secco degli inverni nevosi: grazie all’Azienda Multiservice avrai infatti la possibilità di ottenere un servizio completo ed efficiente di installazione condizionatori milano e climatizzatori nella tua città. Oltre alla scelta del modello più adeguato, è altresì importante la corretta installazione condizionatori. La scelta del posto, per quanto possa sembrare banale, non deve mai  essere sottovalutata.

L’unità esterna del condizionatore, ad esempio, non va mai collocata in una zona esposta continuamente al sole, perché questo comporterebbe un aumento del 5% del consumo elettrico rispetto a un’unità posizionata in un’area ombreggiata. Grazie alla professionalità che contraddistingue l’azienda, avrai la possibilità di essere assistito dai migliori tecnici selezionati per l’installazione condizionatori di casa tua.

Scegliere un buon condizionatore a basso consumo dalle dimensioni adeguate, effettuare un’installazione condizionatori in maniera corretta ed effettuare la manutenzione periodica: tutte queste accortezze però servono a poco se poi, durante l’estate, ne facciamo un uso improprio che fa lievitare le bollette energetiche. Tecnici professionisti raggiungeranno l’edificio da te segnalato per un sopralluogo e per l’installazione condizionatori e climatizzatori nella tua città.

L’esperienza pluriennale dell’azienda facilita l’installazione condizionatori, offrendoti un servizio ottimale e completo su questi prodotti.

Lo staff esperto, insieme al cliente, progetta la strumentazione più efficace per rispondere alle necessità di spazio, dimensioni e temperatura avvertita dal singolo cliente. In seguito, lo staff dell’azienda si occupa dell’installazione condizionatori in loco sia dei condizionatori mono che multi split.

L’azienda propone al cliente un primo sopralluogo con preventivo gratuito, in base al quale i tecnici studiano lo spazio, le dimensioni e le esigenze della villa, casa, appartamento o struttura. I condizionatori possono essere dotati anche di pompa di calore per immettere negli ambienti aria calda durante il periodo invernale, eliminando la necessità di installare una caldaia.