Dove dormire a Pescara? Prova l’Hotel Villa Michelangelo

Non sai dove dormire a Pescara? Prima di tutto, ricorda che di soluzioni per le vacanze a Pescara ne esistono molte. Puoi scegliere il soggiorno in hotel Pescara, se vuoi goderti le vacanze in pieno relax. Una nuova idea di Hotel, progettato e realizzato per offrire un soggiorno ricco di personalità a chi sceglie Pescara per un viaggio di piacere o per lavoro. Un ambiente fresco e informale dove il design italiano ispira un nuovo concetto di lusso, accessibile, moderno e funzionale, fatto di dettagli, in un piacevole mix fra vintage e contemporaneo. L’Hotel Villa Michelangelo rappresenta una struttura di grande prestigio ed è circondata da un uliveto secolare ed un giardino nel quale fa bella mostra una piscina di eccezionale bellezza ed è il ritiro ideale per chi vuole soggiornare in questa zona.

Potrete usufruire di molti servizi, tra cui un ristorante che delizierà i vostri palati grazie alla formula “pensione completa”, con la quale gli chef dell’hotel Villa Michelangelo vi faranno degustare piatti tipici della tradizione culinaria abruzzese e pescarese. Potrete usufruire di molti servizi, tra cui un ristorante che delizierà i vostri palati grazie alla formula “pensione completa”, con la quale gli chef dell’ hotel vi faranno degustare piatti tipici della tradizione culinaria abruzzese e pescarese. Per le vostre fantastiche vacanze a Pescara non esitate a scegliere l’hotel Villa Michelangelo .

L’Hotel Villa Michelangelo è una struttura elegante, moderna e funzionale caratterizzata da 79 camere dotate di tutti i comfort, area fitness, piscina e da un ampio ristorante aperto anche all’esterno. Dall’hotel si possono raggiungere facilmente le città di Montesilvano ed il centro di Pescara, ma anche centri commerciali importanti per il vostro shopping, come l’outlet Città Sant’Angelo Village. L’Hotel è la sistemazione ideale per quanti vogliono trascorrere un piacevole soggiorno a Pescara senza incorrere nei disagi del caos del centro e per chi si muove per lavoro nell’area pescarese e più in generale in Abruzzo. Un ambiente fresco e informale dove il design italiano ispira un nuovo concetto di lusso, accessibile, moderno e funzionale, fatto di dettagli, in un piacevole mix fra vintage e contemporaneo.