Il servizio di riparazione Samsung a Torino: contatta subito SpeedyPhone

Ultimamente la batteria del tuo Samsung non tiene più la carica oppure non dura oltre 3 ore? Sei alla ricerca della sostituzione del back glass (vetro posteriore) dello smartphone? SpeedyPhone è leader nella riparazione Samsung a Torino. Il laboratorio offre riparazione tablet e cellulari Samsung smartphone di tutti i tipi. Uno dei punti di forza aziendali è sicuramente la rapidità con cui viene effettuato ogni intervento. I tecnici, grazie all’esperienza maturata nel settore e a una grande competenza tecnica, sono in grado di riparare i vostri dispositivi con la massima rapidità e efficacia. Vengono adoperate solo strumentazioni di ultima generazione per ottimizzare lo smontaggio e saldatura dei dispositivi. Tutto questo per migliorare la qualità delle riparazioni riducendo di conseguenza i tempi di attesa dei clienti.

Si dispone di un magazzino per i pezzi di ricambio originali, con cui ti viene garantito un servizio di pronto intervento con riparazione in giornata. Una volta che siete in negozio, si fa la valutazione del guasto dichiarato e della tempistica di riparazione. Oltre a questo, si offre l’informazione preventiva sul costo del intervento di riparazione. La ditta è in grado di effettuare una diagnosi del guasto del tuo Samsung, risolvere l’anomalia che si è presentata, riparare schermi rotti e non più funzionanti, cambiare la batteria che non tiene più la carica e molto altro ancora.

La riparazione comporta l’utilizzo di parti di ricambio originali al 100% e la esclusiva garanzia sul Touch Screen. Dopo essersi accertati del problema del vostro smartphone, il telefono viene consegnato ad un tecnico specializzato che si occuperà alla sua risoluzione. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno. I tempi di assistenza sono estremamente rapidi, anche inferiori all’ora, nel caso il danno sia di lieve entità ed eventuali pezzi di ricambio siano direttamente disponibili in negozio. I preventivi sono sempre gratuiti.