Il tuo volante come nuovo con M.G. Autocarrozzeria

Il vostro volante si è rovinato? Come tutto, ovviamente anche lui è soggetto all’usura e al passare del tempo, ecco perché la M.G. Autocarrozzeria vi offe un impeccabile servizio di rigenerazione pelle volante Avellino.

La rigenerazione pelle volante Avellino avviene tramite speciali tecniche e attrezzature, che sono in grado di rimediare ai danni causati dall’usura del volante e ai danni causati dal calore dei raggi solari. Vedrete che, grazie al personale qualificato e alle strumentazioni all’avanguardia, con la rigenerazione pelle volante Avellino, la M.G. Autocarrozzeria sarà in grado di portare allo stato originale qualsiasi volante di qualsiasi casa automobilistica e modello.

I servizi offerti non si limitano alla rigenerazione pelle volante Avellino, ma sono molteplici per aiutare ogni cliente. È possibile portare qui la propria auto per risolvere dei problemi meccanici; o per il servizio di verniciatura, per la quale sono presenti tecnologie all’avanguardia e apparecchi più in officina, che garantiscono una perfetta verniciatura alla tua auto, tra i quali il tintometro autocolor di proprietà, con il quale produce in sede tutti i colori di cui necessita, aumentando la qualità e riducendo i tempi di attesa. È possibile richiedere anche il servizio di cromatura, dove si applica un rivestimento di cromo su vari parti di carrozzeria dell’auto, sia per motivi funzionali o che per motivi puramente estetici. Si occupano anche del Car Wrapping, ovvero una tecnica che permette di cambiare il colore delle auto attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive, utili per la personalizzazione del proprio veicolo. Un altro servizio offerto è quello dell’oscuramento dei finestrini, che è uno degli interventi estetici più richiesti per le auto, ma in realtà le pellicole oscuranti forniscono anche altri vantaggi: infatti i vetri oscurati filtrano i raggi del sole, proteggendo così gli interni dell’auto da eventuali danneggiamenti causati dal calore del sole, senza compromettere la visuale dall’interno della vettura.