La produzione di vino in Campania

I nostri prodotti sono famosi in tutto il mondo per la loro qualità e ricercatezza. Eccelliamo anche nel vino, e la produzione di Pallagrello a Castel Campagnano ne è la prova.

Per bere del buon vino e sapere tutto sulla produzione di Pallagrello a Castel Campagnano, basterà rivolgersi alla azienda vitivinicola del luogo, Davide Campagnano. Queste qualità di vino, sia quella bianca che rossa, sono tipiche del casertano. La produzione di Pallagrello a Castel Campagnano unisce la tradizione alla qualità: ogni giorno vi è un’attenta ricerca per proporre ad ogni cliente solo il vino migliore. I sapori unici di questa terra, hanno conquistato anche Ferdinando IV di Borbone, che ha scelto il Pallagrello come vino principe della sua vigna. Il vino rosso è caratterizzato da note di frutti rossi, tabacco e confettura di more. Ogni bottiglia è stata prodotta con passione, e ad ogni sorso sarete travolti da un sapore genuino ed unico.

Per saperne di più sulla produzione di Pallagrello a Castel Campagnano, potete visitare il sito di Campania Shopping. Si tratta di una piattaforma in cui è possibile cercare le attività e le aziende che operano sul territorio. Campania Shopping aiuta tantissimo gli utenti a trovare ciò di cui hanno bisogno, ma allo stesso tempo da la possibilità alle aziende di farsi conoscere, e questo è un ottimo motivo per entrare a far parte di questa piattaforma. Le aziende, infatti, possono inserire i propri dati, la descrizione dei servizi offerti, la propria storia aziendale, le foto più adatte ed ogni tipo di recapito: dalla mappa al telefono fino alla mail, il sito internet ed i social network potranno sempre essere reperibili.

Potete visitare il sito Campania Shopping e scoprire tutto sulla produzione di Pallagrello con un click sul link presente in questo articolo. Porta sulla tua tavola il sapore genuino della terra e della tradizione di Caserta.