MacBook ricondizionati: in cosa consistono?

I MacBook ricondizionati sono dei prodotti che vengono ri-assemblati attraverso l’utilizzo  di parti funzionanti, recuperate da prodotti difettosi, o prodotti recuperati dal diritto di recesso da parte di clienti insoddisfatti, che hanno riportato indietro la merce così che potesse essere esaminata e revisionata per poter essere riutilizzata su un nuovo prodotto. I macbook ricondizionati vengono rimessi sul mercato in ottime condizioni, perfettamente funzionanti ma a un prezzo di vendita inferiore rispetto a quello di un prodotto nuovo (si può risparmiare fino al 30% e talvolta anche di più). I Macbook ricondizionati non sono assolutamente sinonimo di inaffidabilità.

iGrossisti vende Macbook ricondizionati e certificati da 37 test di funzionamento, con garanzia 12 mesi e batteria nuova o in stato ottimale.  Inoltre il personale addetto al controllo dei Macbook ricondizionati è specificatamente formato e assistito tramite un software progettato ad hoc. Questo garantisce la massima sicurezza per l’utente futuro. Che sia rigenerato dal produttore (Apple in questo caso) o da un venditore generico: i macbook ricondizionati sono funzionanti poiché sono stati controllati, eventualmente riparati e testati prima di essere messi in vendita: per fare un acquisto in piena serenità è importante controllare il grado oppure richiedere al venditore le fotografie reali del device qualora fosse di grado B o C.

La ditta dispone di MacBook Ricondizionati, studiati per chi ama avere un computer Apple ma desidera portarlo sempre con sé durante i propri viaggi o per lavoro, date le sue contenute dimensioni e il suo peso (circa 800gr), ma distribuiamo anche una grossa quantità di MacBook Ricondizionati, pensati invece per un’utenza più ampia, considerando il display più grande pur mantenendo comunque dimensioni e peso ridotti (in questo caso circa 1,3kg), adatti per chi desidera un giusto connubio tra dimensioni e performances. Mediamente,i Macbook ricondizionati sono tenuti molto meglio della controparte Windows, e si svalutano pure meno.