Raggiungere la Sardegna: come farlo in traghetto

La Sardegna è una delle grandi isole (e tecnicamente un distretto amministrativo) al largo della costa occidentale d’Italia. E’ famosa per essere il tipo di luogo mediterraneo in cui è possibile fare numerose attività piacevoli come nuotare, fare immersioni, mangiare, prendere il sole, fare escursioni, navigare e andare in bicicletta. Confronta i prezzi dei traghetti per Sardegna delle principali compagnie di navigazione e risparmia fino al 70%! La soluzione per trovare i traghetti per la Sardegna economici è quella di effettuare una comparazione di prezzo/compagnia/periodo, in modo da scoprire tutte le migliori promozioni attualmente live sul sito.

Spesso diversi operatori navali fanno promozioni in contemporanea, con condizioni diverse, facendo sconti su auto, cabine, viaggi in famiglia. Tutti i traghetti per Sardegna viaggiano sia di notte che di giorno. Viaggiare di giorno consente di godersi una bella vista, ma un viaggio notturno in traghetto con sistemazione in cabina potrebbe permetterti di rilassarti di più durante il viaggio. E possibile prenotare una cabina anche nei viaggi diurni, per il massimo della privacy e del comfort. L’opzione più economica è un biglietto Economy che consente di utilizzare i posti a sedere gratuiti sulla nave e, naturalmente, avere accesso a qualsiasi bar o ristorante.

Tuttavia, in estate e quando i traghetti sono molto trafficati, potrebbe essere difficile trovare il posto a sedere ideale; inoltre, se si viaggia in coppia o in gruppo, si corre il rischio di non potersi sedere vicini. All’interno del sito Mediterraneo Traghetti si possono trovare tante offerte per prenotare traghetti per Sardegna per l’estate 2019. Le principali compagnie di navigazione che offrono servizi di collegamento con traghetti dall’Italia verso la Sardegna sono: Moby, Tirrenia, Grimaldi, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries e Saremar. Mediterraneo Traghetti ti permette inoltre di confrontare on line i prezzi di tali compagnie e scegliere sempre i traghetti per Sardegna low cost migliori per raggiungere l’isola senza spendere un patrimonio.