Raro Ambiente: il tuo partner per smaltire i rifiuti

Lo smaltimento dei rifiuti speciali necessità di speciali competenze ed attrezzature, ecco perché è richiesto l’intervento di ditte specializzate nello smaltimento rifiuti speciali Brescia.

Quando si parla dello smaltimento rifiuti a Brescia si fa riferimento a degli scarti particolari, come i rifiuti derivanti dall’esercizio di attività mediche, industriali e veterinarie, scorie radioattive, polveri di amianto, materiale infetto, e così via. Il pericolo per l’ambiente e per le persone è presente, ecco perché è importante rivolgersi a del personale esperto e specializzato nello smaltimento rifiuti speciali Brescia.

Per lo smaltimento rifiuti speciali a Brescia ci si può rivolgere a Raro Ambiente, un’azienda iscritta all’Albo Intermediari dei Rifiuti (MI 41590 del 06/03/2017), il cui obiettivo aziendale è la salvaguardia dell’ambiente, unitamente alla soddisfazione del cliente. Questa azienda fornisce un servizio di smaltimento e di trasporto per ogni tipologia di rifiuto e stato fisico, occupandosi anche delle operazioni di trasporto e della compilazione dei formulari e registri di carico – scarico rifiuti, della verifica della modalità di trasporto, e la verifica del corretto imballaggio dei rifiuti per ogni tipologia di trasporto. Si occupa, inoltre, di servizi riguardanti gli spurghi, le analisi chimiche, la micro-raccolta, le bonifiche, lo smaltimento delle coperture in amianto, lo smaltimento di rifiuti elettronici, ecc. Affianca questa tipologia di interventi e di assistenza anche con altri numerosi servizi, tra cui la locazione di container di varie metrature, il trasporto a impianti di cernita e la relativa selezione tra i rifiuti recuperabili e irrecuperabili.

Per lo smaltimento rifiuti speciali Brescia, Raro Ambiente ha a disposizione una serie di mezzi che le permettono di intervenire senza problemi ad ogni chiamata, come i furgoni per la microraccolta, le motrici con sponda idraulica per i clienti che non hanno a disposizione il muletto, le motrici scarrabili, le motrici con carico con ragno, le autobotti, i bilici.