Vacanza a Siena Con I Bimbi: Fai Un Salto All’Orto dei Pecci

Hai deciso di fare un viaggio con i bambini in Toscana e ti fermerai sicuramente a Siena per almeno un giorno?

Allora, non puoi fare a meno di visitare uno dei luoghi più incantevoli della città del Palio, un ambiente dove la natura sposa la città per donare alle famiglia attimi di gioia e di totale relax.

Questo luogo è l’Orto de Pecci in Via Porta Giustizia 39.

L’Orto de Pecci è un parco naturale dove si alternano piante aromatiche a piante medicinali e dove troverai anche una piccola e graziosa Fattoria didattica completa di asinello, galline e coniglietti.

E’ proprio dietro Piazza del Campo, scendendo da Piazza del Mercato verso una piccola valle dove troverai l’Orto ed il parco.

All’interno del Parco è presente anche un ristorantino niente male dove poter fare pranzo godendoti appieno la natura.

Ovviamente, per goderti l’Orto, hai bisogno di soggiornare in centro storico ed è per questo che, tra tutte le strutture ricettive presenti nel centro di Siena, ti consigliamo l’Hotel Minerva.

L’Hotel Minerva è la soluzione perfetta per le famiglie con bambini perchè è dotato di camere matrimoniali e soprattutto di parcheggio privato e sorvegliato.

I prezzi sono abbordabili per un tre stelle a Siena e le colazioni non sono niente male.

Per maggiori informazioni puoi chiamare il numero +39 335 7068384, oppure direttamente all’indirizzo: https://www.albergominerva.it/.