Villa Michelangelo : il ristorante d’eccellenza per i matrimoni

Per il ricevimento di una giornata importante come quella del fatidico sì, non si può che scegliere il miglior ristorante per matrimoni Pescara. La città è già una cornice perfetta per ogni cerimonia, ora non resta che trovare una location bella ed elegante e del buon cibo.

Un ristorante per matrimoni Pescara che mi sento di consigliarvi è Villa Michelangelo, che offre ai propri ospiti un vero e proprio percorso sensoriale fatto di odori, sapori e colori legati in maniera armonica fra loro. Il ristorante per matrimoni Pescara Villa Michelangelo si contraddistingue anche per la sua bellissima struttura immersa nel verde, con i suoi ampi giardini e la sua suggestiva piscina.

Il ristorante per matrimoni Pescara propone un ottimo menù che prevede una qualità superiore, sia per quelli a base di carne che per quelli a base di pesce, grazie alla mano esperta del loro chef e alla cucina classica mediterranea, legata alla tradizione abruzzese. L’obiettivo è rendere unico ogni matrimoni che viene celebrato, realizzando una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici dell’Abruzzo: una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori. Potrai discutere del menù per il tuo matrimonio con il personale altamente qualificato. Il consiglio è quello di basarsi anche sui gusti dei propri invitati, comunque sarete liberi di scegliere tra i classici menù Mare e/o Terra proposti dal ristorante, ma in ogni caso sarai libero di optare per dei menù più particolari e sofisticati. Presso il ristorante per matrimoni Pescara avrai a disposizione tutto il necessario, tra fiori, allestimenti e cibo per realizzare un evento che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti.

Stupisci i tuoi invitati con l’eleganza, la professionalità e i sapori unici di questo ristorante.