Villaggi a Vieste sul Mare: quale scegliere?

Se si desidera trascorrere una felice vacanza sono fondamentali il divertimento e il benessere di tutta la famiglia. I villaggi Vieste sul mare per bambini rappresentano un ottimo punto di partenza per le tue escursioni nel promontorio garganico: puoi visitare le splendide spiagge delle Zagare e Vignanotica o avventurarti sui sentieri lungo la costa pugliese, visitare la meravigliosa Vieste, oppure addentrarti nella Foresta Umbra, tra i mille colori delle orchidee in fiore già ad Aprile. Vieste è un paese su misura per la famiglia, con un territorio che aiuta a completare la giornata di vacanza con le tante proposte o con un buon piatto della cucina pugliese. La panoramica rilassante e incantevole trasmette sensazioni bellissime per un soggiorno tranquillo.

Dal villaggio si possono raggiungere le città, le altre spiagge e i luoghi da visitare della Puglia, le bellezze stupende della regione. La tua vacanza presso i villaggi Vieste sul mare per bambini sarà rallegrata dallo staff di animazione che organizzerà spettacoli serali, balli di gruppo, tornei sportivi e cabaret proprio per coinvolgere sia grandi che piccini, e molte altre interessanti attività ricreative. Sono presenti ampi bungalows di diverse tipologie, di villette, di casemobili, e appartamenti tutti con aria condizionata gratuita. Con il ricco programma settimanale organizzato dallo staff dell’animazione, il parco giochi, la piscina e tante attività per tutti i gusti, il divertimento è assicurato per grandi e piccini.

Ogni bambino o ragazzo di qualunque età trova presso i villaggi Vieste la propria dimensione permettendo anche ai genitori di godere del dovuto relax. Potrete godervi il sole gustando anche una bevande fresca dal bar del villaggio. Per chi ama il mare può riposare nella spiaggia privata sistemata con lettini e ombrelloni. E per far fronte alle piccole necessità in vacanza tanti servizi a disposizione della famiglia: ristorante pizzeria, bar, mini market con frutta fresca, pesce fresco tutte le mattine.