Cerchi un B&B vicino all’Università dell’Aquila? Ecco la soluzione adatta a te

Sei uno studente dell’Università dell’Aquila e non hai ancora trovato un alloggio? Oppure sei un familiare di qualche studente e non sai dove alloggiare per stare vicino a tuo figlio/a? La soluzione in entrambi i casi è molto semplice: il B&B Via Roma, il Bed and Breakfast Vicino Università L’Aquila. Questo è il luogo ideale per riposarsi e vedere la città, grazie alla sua posizione strategica che permette di visitare posti di maggiore interesse storico culturale e sociale del centro storico senza l’utilizzo di nessun veicolo.

Le camere subito disponibili per gli ospiti sono 3: una camera tripla con bagno privato, una camera matrimoniale con bagno privato e una camera matrimoniale budget. All’interno di ogni stanza troverai tutti i servizi e i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile e di prima scelta. Il B&B è collocato a pochi passi dal tribunale, al Comune della città, all’Università, alla fontana luminosa, e questi sono solo alcuni dei luoghi di interesse facilmente raggiungibili. Se vieni in macchina, hai la possibilità di lasciare il tuo veicolo in un ampio parcheggio gratuito per gli ospiti del B&B, visitando la città a piedi poiché si trova in una posizione centrale.

Al tuo arrivo sarà presente del personale sempre cortese e disponibile nel rispondere a qualsiasi tua richiesta ed ascoltare ogni esigenza particolare. Inoltre, se lo desideri lo staff potrà fornirti utili indicazioni per visitare questa splendida città, dove storia e cultura si sono unite per dar vita ad un’affascinante posto diventato incantevole grazie alla cornice dei suoi paesaggi. Scegli subito il B&B per visitare le bellezze della città dell’Aquila, situato in un palazzo di nuova costruzione edificato con le più attuali norme antisismiche e in una posizione estremamente favorevole che permette di poter raggiungere tutti i luoghi di maggiore interesse storico culturale e sociale del centro storico senza l’utilizzo di un veicolo. Prenota subito la tua stanza adesso!