Dove seguire online corsi Excel base

Corso Excel base perché seguirlo

Erroneamente sottovalutato Excel è invece un programma utilizzato dalla maggior parte delle aziende, ma anche da professionisti, data scientist, manager e tanto altro. Non solo, anche nelle più semplici operazioni della quotidianità Excel diventa uno strumento fondamentale per gestire le spese, le prenotazioni, gli appuntamenti, i viaggi, le rate, le bollette e molto di più.

Dove seguire online un corso Excel base

Nell’era della pandemia da Covid-19 i corsi online sono diventati un vero e proprio trend. Molti infatti hanno approfittato di questo periodo di lockdown per formarsi ed ampliare le proprie competenze. Tutto questo è stato possibile grazie ai corsi di formazione online: dalle lingue alla tecnologia passando per marketing, fotografia e tanto altro.

Grazie ad Accademia Domani è possibile seguire un corso Excel base senza doversi muovere da casa con la comodità di poterne usufruire 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 a seconda delle proprie disponibilità e senza limiti di tempo per terminare il corso. Suddiviso in vari moduli tutti corredati da video esplicativi, il corso Excel base insegnerà i fondamentali del programma, un data input efficace, a formattare velocemente, la matematica di Excel, le funzioni e il loro utilizzo, le basi della grafica del programma e i grafici.

Non solo teoria, il corso si svilupperà anche realizzando tre progetti utilizzando gli strumenti imparati. Il corso può essere seguito sia da chi non conosce il programma che da chi lo utilizza ma vuole ottimizzarlo al meglio.

Non solo, alla fine del corso di otterrà un certificato di frequenza e superamento dello stesso che è valido non solo in Italia ma anche all’estero.

Accademia Domani rappresenta un fiore all’occhiello nella formazione online, infatti oltre al corso Excel base si possono seguire molti altri corsi in merito a SEO, HACCP, ma anche a programmi come word, power point e infine le lingue.