Erba Skunk, dove trovare la migliore

Ci sono molti tipi di ceppi di cannabis coltivati ​​in tutto il mondo all’interno dell’industria della cannabis. Ciascuna delle varietà di cannabis varia in odore e intensità. Se sei un fumatore o un fumatore, probabilmente sai come si sente e come appare la “skunk weed” o la cannabis skunk e sai che ha un odore un po’ skunk. È tra le razze di erba più comuni oggi al mondo, grazie alla sua capacità di crescere quasi ovunque.

La Skunk è una varietà ibrida di piante di cannabis non impollinate allevate selettivamente che contengono un’elevata quantità di livelli di THC. Odora di skunk, da qui il nome skunk-weed.

Oggi, i fumatori usano la parola “skunk” per riferirsi a qualsiasi altra marca di erba. Ha quasi perso il suo significato, con molte persone che pensano che sia solo un altro nome generico per l’erba. 

Qual è l’origine della Skunk?

Quello che la maggior parte delle persone non sa è che la skunk risale alla cultura della cannabis negli anni ’70 da un gruppo chiamato Sacred Seeds, gestito da David Watson. È stato scoperto per caso quando i coltivatori negli Stati Uniti hanno incrociato ceppi provenienti dall’Afghanistan e dal Pakistan, con quelli provenienti dall’America e dall’Asia. Questa è stata la prima skunk 1 ad essere prodotta nel calendario della cannabis, che è ancora una delle varietà di cannabis più coerenti fino ad oggi.

Può essere coltivato quasi ovunque nel mondo. Si adatta facilmente alle nuove condizioni climatiche e ha un breve periodo di fioritura. Il ceppo ha un distinto odore di animale morto.

L’erba Skunk è buona o cattiva?

Cosa significa esattamente “erba di qualità”? Bene, ogni varietà a volte ha qualità diverse. Devi aver incontrato una volta fiori di cannabis di qualità inferiore, ma puoi sempre evitare di consumarli se sai esattamente cosa stai cercando.

Rispetto ad altre varietà di cannabis come l’hashish e la cannabis a base di erbe, la skunk 1 contiene una quantità notevolmente più elevata di THC, che dà a chi fuma la sensazione di sballo che normalmente non vede l’ora.

Di solito è considerato il vero affare poiché l’hashish e la cannabis a base di erbe sono più miti. Contengono una maggiore quantità di cannabidiolo, una sostanza che contrasta gli effetti negativi del THC. La Skunk è una varietà di erba che è stata prodotta per la coltivazione indoor producendo piante ibride con uno sviluppo precoce dei fiori e un aroma molto forte.

Erba Skunk

Se anche tu vuoi trovare le migliori varietà di erba skunk, rivolgiti al sito Canapaboom: ordina quella che vuoi e la riceverai entro 24/48 ore.