I joystick proporzionali per il controllo dei propri macchinari

Per poter utilizzare i macchinari in ambienti industriali può essere necessario, a seconda del modello, utilizzare dei specifici manipolatori. Si tratta di joystick proporzionali, ideati proprio per la movimentazione di diverse strumentazioni utilizzate in campo meccanico e dell’oleodinamica. 

I joystick proporzionali sono utilizzati per poter manovrare da remoto diversi moto con cilindrata variabile. Sfruttare prodotti all’avanguardia per lo svolgimento del proprio lavoro può davvero fare la differenza, ottimizzando i compiti e la sicurezza. 

I modelli e i professionisti per i joystick proporzionali 

Per scegliere i propri joystick proporzionali è necessario rivolgersi a delle aziende specifiche del settore. Faber-Com è una delle maggiori realtà professionali in questo campo. Offre diversi tipi di joystick e manipolatori, tutti di altissima qualità, per garantire la versatilità del suo servizio ed essere d’aiuto a tutti i suoi clienti. 

I joystick proporzionali di Faber-Com cambiano per il numero dei loro assi, per la loro potenza e per le loro uscite di segnale. Inoltre, è possibile scegliere anche tra i modelli con manopola o finger joystick. 

Faber-Com: dai joystick proporzionali ai sensori di planarità

Faber-Com è un’azienda nata ben 32 anni fa. La sua esperienza le ha permesso di crescere e di diventare tra le aziende leader nel settore dell’elettronica applicata all’oleodinamica. 

Le competenze del suo team, insieme alla sua professionalità, le permettono di offrire le migliori soluzioni per ogni applicazione. Oltre ai joystick proporzionali offre anche radiotelecomandi, limitatori di carico, sensori di planarità e di inclinazione, torrette luminose e molto altro. Ogni articolo viene realizzato per essere altamente performante e per essere durevole nel lungo periodo. 

L’innovazione e la tecnologia si uniscono per fornire le migliori soluzioni per quanto riguarda i comandi per le macchine idrauliche e i joystick proporzionali. Per avere maggiori informazioni, visita subito il sito di Faber-Com e scegli i migliori prodotti per i tuoi macchinari.