Pavimenti in resina a Roma: chiedi subito il tuo preventivo

I pavimenti in resina roma sono una soluzione pratica e moderna per rinnovare l’aspetto della tua casa, la resina per pavimenti la rende più funzionale, esteticamente all’avanguardia, più igienica ed al passo con i tempi, realizzare pavimenti in resina Roma o un rivestimento in resina è più semplice di quello che pensi.

Questi pavimenti moderni possono essere applicati seguendo il loro ciclo applicativo in pochissimi giorni senza dover smantellare il pavimento esistente; in questo modo si va ad annullare la spesa per la demolizione e lo smaltimento dei vecchi pavimenti senza contare che nella tua casa non verrà creata polvere, inoltre, dato il ridotto spessore che la resina per pavimenti crea le porte e le porte-finestre della tua casa non andranno modificate in alcun modo al contrario di quanto avviene andando a posare un parquet in legno o in laminato.

Competenza e professionalità sono gli elementi che ci contraddistinguono

Oltre ai parquet (anche flottanti) e a pavimenti in resina Roma di ogni genere, c’è una vasta scelta di decking, carta da parati, resine artistiche, battiscopa in legno, i più diversi prodotti per la decorazione, accessori per la posa, pannelli decorativi in resina e prodotti per la manutenzione dei pavimenti, in modo da averli sempre in condizioni perfette. La grande esperienza nel settore, derivata da due decenni di attività, è la chiave per un servizio improntato alla competenza e alla professionalità, sempre nel pieno rispetto delle diverse esigenze del cliente e con grande attenzione anche al post vendita.

I pavimenti in resina Roma non vengono posati in opera a pezzi ma vengono stesi e livellati con l’aiuto di una spatola o di un rullo, nel caso la resina non sia autolivellante. In questo modo la superficie è uniforme e priva di fughe e giunti. Ideali nelle nostre case, perché proteggono da muffe e batteri, la resina è anche idrorepellente e perfetta in bagno e in cucina. Inoltre se il lavoro viene eseguito da professionisti del settore potrete stare certi che i vostri pavimenti in resina Roma dureranno molto a lungo.