Ringiovanire senza chirurgia: nei centri estetici è entrata la tecnologia

Quante funzioni ha il laser in campo estetico? Innumerevoli, soprattutto da quando sono in commercio laser di nuova generazione che riescono a dare risultati eccellenti evitando di dover ricorrere alla chirurgia per risolvere molti problemi legati all’invecchiamento cutaneo, i laser di nuova generazione, infatti, sono stati commercializzati in molti macchinari che ormai sono uno strumento essenziale dei migliori centri estetici, poiché ringiovaniscono la pelle, stimolandola a produrre collagene.

Grazie al laser ormai impiegato in molti macchinari per centri estetici, in combinazione con radiofrequenza e biofotomodulazione si possono avere ottimi risultati non solo nella rigenerazione cutanea, ma anche nello scioglimento delle adiposità localizzate.

La tecnologia di ultima generazione è dunque entrata nei macchinari per centri estetici portando una rivoluzione, oggi quando si va in un centro estetico serio si possono ottenere risultati eccezionali sia sul viso che sul corpo facendosi consigliare su quale trattamento utilizzare. Ad esempio esiste un macchinario che combatte la cellulite eliminando i grassi di deposito, si chiama Q Lipo Body contouring plus, ha 9 programmi specifici ed è in grado di intervenire in modo mirato e efficace, attraverso diodo laser, onde biostimolanti e radiofrequenza. È perfetto per chi ha bisogno di tonificare la pelle, eliminare i grassi di deposito e drenare i liquidi in eccesso.

Quando la pelle non è più tonica, morbida, liscia, ci sono vari alleati che danno un aiuto incredibile al suo ringiovanimento: endomassaggio, laser, biofotomodulazione, radiofrequenza. Grazie a un macchinario estetico si può riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, rivitalizzando le cellule di viso e corpo, per una rigenerazione cutanea sorprendente.

Chi l’ha detto che per fermare la forza di gravità sono necessarie iniezioni, bisturi e addirittura lifting?

Solo con l’aiuto del laser si ottengono dei risultati sorprendenti che ci fanno ringiovanire in maniera naturale senza alcun intervento invasivo, ma un piacevole massaggio per rimodellare e tonificare solo laddove ce ne sia bisogno.