Trasporto pallet: a chi rivolgersi

I pallet o bancali sono delle strutture in legno o in plastica che permettono di conservare e trasportare merci. Utilizzati soprattutto nell’ambito della GDO per stoccare i prodotti in magazzino, sono molto pratici e sicuri e per questo sempre molto richiesti. Ampiamente adoperati da piccole e grandi aziende, sono inoltre molto utilizzati anche per organizzare eventuali spedizioni. In questo caso è necessario richiedere il noleggio di camion e furgoni, ovvero veicoli che abbiano lo spazio necessario per ospitare uno o più pallet. A questo proposito, è possibile trovare diversi trasportatori di pallet, in grado di garantire spedizioni sicure e rapide sia in Italia che all’estero. Non solo, alcuni servizi consentono di confrontare più opzioni, scegliendo quella più economica o adatta alle proprie esigenze.

Trasporto pallet in Italia e all’estero: come organizzarsi

E’ il caso di Easytrucking, portale che consente il confronto fra diversi preventivi per la spedizione e il trasporto pallet sia in Italia che all’estero. In particolare, su Easytrucking troverai solo aziende altamente specializzate nella spedizione e nel trasporto di grandi quantità di merci e per questo in grado di offrire le tariffe più economiche e vantaggiose. Il sito mette inoltre a disposizione soluzioni flessibili e modulari, così da andare incontro alle esigenze più diverse. Nello specifico, affidandosi al servizio offerto da Easytrucking, sarà possibile organizzare la spedizione di pallet o di semplici pacchi, optando per carichi parziali o completi.

Trasporto pallet con Easytrucking: come ricevere i preventivi

Per ricevere le offerte non dovrai fare altro che inviare una richiesta di preventivo direttamente sulla piattaforma. A questo punto le varie aziende ti inoltreranno le tariffe e le varie modalità di spedizione, consentendoti di confrontare e paragonare le varie offerte. Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Easytrucking o per organizzare il trasporto di pallet in Italia e all’estero, visita il sito.