Wedding planner a Como, ecco a chi rivolgersi

Stai per sposarti e sei in dubbio se assumere un Wedding planner per il tuo grande giorno? Ecco di seguito alcuni dei numerosi vantaggi che ti convinceranno.

Si assumeranno ogni responsabilità.

Le attività legate al matrimonio divoreranno sicuramente una grande quantità di tempo libero. Tra il tuo lavoro a tempo pieno e gli impegni sociali, potresti già sentirti come se non avessi un minuto in più da perdere. Assumere un wedding planner ti consente di affidare quelle responsabilità che richiedono più tempo a un professionista. Il tuo pianificatore può programmare appuntamenti, trattare con i fornitori e lavorare sui problemi più importanti della tua giornata.

Riceverai assistenza per il budget e la programmazione.

La maggior parte delle coppie ha un budget di matrimonio rigoroso e una tempistica a cui devono aderire. Il tuo wedding planner sarà in grado di aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi soldi e otterrà sconti, ottenendo le migliori offerte. Inoltre, ti manterranno nei tempi previsti, assicurandoti di cancellare ogni cosa da fare dalla tua lista in modo tempestivo.

Hanno molte conoscenze privilegiate.

Un wedding planner comunica regolarmente con fioristi, ristoratori, DJ, designer di cancelleria, parrucchieri e fotografi. Può consigliarti i migliori fornitori per la tua particolare celebrazione, il che significa che non devi passare ore a setacciare i risultati di ricerca di Google. Inoltre, il wedding planner può potenzialmente negoziare accordi che non otterresti altrimenti poiché ha un rapporto continuativo con la maggior parte dei fornitori locali.

Potrai avere nuove idee.

La maggior parte delle future spose trascorre ore a scorrere Pinterest e sfogliare riviste nuziali in cerca di nuova ispirazione. Ma un wedding planner avrà innumerevoli idee geniali e originali per la tua cerimonia e il tuo ricevimento, molte delle quali introvabili online. Sia che tu voglia un centrotavola unico o un dessert memorabile, farà un brainstorming su qualcosa che ti lascerà a bocca aperta.

Offriranno consigli su situazioni difficili.

Cosa dovresti fare ora che tua madre e tua suocera non sono d’accordo sui dettagli dell’addio al nubilato? Quanto dovresti chiedere alle tue damigelle di pagare per i loro vestiti? Un wedding planner sarà in grado di guidarti attraverso tutte le situazioni difficili che si presentano durante i preparativi per il grande giorno.

Wedding planner a Como

Sei anche tu dunque stai preparando il tuo matrimonio, niente di meglio che affidarsi a un Wedding planner a Como come A&C (Arte Eventi Comunicazioni). Grazie alla loro esperienza sapranno stupirti con menù speciali, tavole decorate a regola d’arte, gadget e doni con cui impreziosire il tuo matrimonio e rendere felici i tuoi invitati e molto di più.